The Luxury Art è la rivoluzione suggerita dell’esperienza, l’innovazione dei concetti di arte e lusso, la sintesi di un vissuto professionale ultraventennale e di una forza emozionale non comune. È anche il desiderio, ambizioso e suggestivo, di trasformare in azienda la creatività e il bello, i colori, l’eleganza e la passione.
Fabio Toma, imprenditore e sognatore
Fabio Toma, forgiato da anni e anni di proficuo lavoro al Poligrafico e Zecca dello Stato, ha cullato a lungo un sogno fino a plasmarlo in un’originale realtà imprenditoriale anche grazie all’incontro, quantomeno fortunato, con un artista innovativo e vulcanico quale Pep Marchegiani.
Fianco a fianco ai grandi brand del lusso
The Luxury Art, e non poteva essere altrimenti viste le singolari premesse, viaggia fianco a fianco con importantissimi e prestigiosi brand del lusso, in una sinergia destinata a lasciare il segno. Gli orologi Lockman, le penne Montegrappa e i gioielli Franco P & Sons, le immortali fotografie storiche in bianco e nero dei F.lli Alinari e le iconiche magie del Cofanetto d’artista dell’Archivio Sportivo Nazionale, unite a una formula commerciale moderna e sempre cucita su misura per i clienti, in base alle loro esigenze, rappresentano un unicum nel panorama dell’offerta artistica.
Pep Marchegiani, il cofanetto d’artista e la solidarietà
Ma c’è di più. La sensibilità di Franco Toma e Pep Marchegiani ha saputo fondere, nel caso del Cofanetto d’artista “Archivio Sportivo Nazionale” – un progetto di caratura internazionale senza precedenti – cultura, arte, sport (calcio ma non solo…) e solidarietà perché una parte degli introiti verrà devoluta in beneficenza ad associazioni legate ai territori a cui, di volta in volta, l’opera verrà dedicata.
Ogni pezzo è un capolavoro unico, certificato e a tiratura limitata
Della ricca offerta di The Luxury Art, ogni pezzo è un capolavoro, un’opera certificata da collezionare, esclusiva e a tiratura limitata, a cui il trascorrere del tempo aggiunge valore e fascino. Ogni pezzo della collezione, dall’orologio al gioiello, dalla penna alle foto e al Cofanetto, racconta una storia e cristallizza un’emozione. Semplicemente, ogni pezzo è The Luxury Art.
“Nessuno deve rinunciare alla bellezza: è questa la nostra filosofia”
“The Luxury Art ha la capacità, quantomeno rara perché affinata in tanti lustri di lavoro sul campo, di dialogare con il cliente e di esaudire i suoi desideri”, spiega Fabio Toma. “La nostra filosofia di lavoro fa in modo che nessuno debba rinunciare alla bellezza e all’unicità dei nostri prodotti, che si tratti di una penna indimenticabile, di un gioiello scintillante, di un orologio unico, dell’emozionante Cofanetto sportivo o delle ineguagliabili foto dei F.lli Alinari”.