Zeman torna a Pescara, con lui anche i migliori ricordi in Serie A

theluxuryart zeman archivio sportivo nazionale

Era la stagione 2011-12, un ricordo indimenticabile, quando Zdenek Zeman riuscì a riportare in Serie A il Pescara Calcio, vincendo il campionato. Dopo 12 anni torna a guidare, per la terza volta, la squadra abruzzese attualmente nel girone C di Lega Pro, in lotta per i playoff.

<<Questa squadra ha potenzialità, ci sono giovani interessanti e di talento. Dipende tutto da noi. Mi auguro che i tifosi aiuteranno la squadra a crescere, noi vogliamo dare tutto il meglio che abbiamo>> dichiara Mister Zeman in conferenza stampa <<sono qui per lavorare, mi piace il calcio e mi piace lavorare sul campo. Vorrei rivedere i tifosi come 12 anni fa>>. 

Chi conosce Mister Zeman sa che il suo ritorno è determinazione: significa seguire un obiettivo, un progetto, un’ambizione. <<La bellezza non ha prezzo>>  scrive nella sua autobiografia << Ho accettato a volte per amore, altre per voglia di rivalsa, altre ancora perchè sentivo di aver lasciato un lavoro a metà. Ma sempre, in tutti i casi, per ridare gioia ai tifosi che mi avevano appoggiato, apprezzato ed erano rimasti delusi quando ero andato via e mi chiedevano di ritornare>>.

Pescara Calcio nell’Archivio Sportivo Nazionale

Un pezzo di storia dello sport nazionale torna nella Pescara Calcio e, in attesa che la squadra riprenda vigore, forza ed entusiasmo per meritare una classifica migliore, noi tifosi continuiamo a sperare di rivivere quei momenti di gioia che solo un vero tifoso può provare. Immagini che sono state impresse in un’opera dall’alto contenuto storico, culturale e valoriate: l’Archivio Sportivo Nazionale Pescara Calcio. Un’idea dell’artista Pep Marchegiani e prodotta da The Luxury Art

Vuoi saperne di più? Clicca qui per richiedere maggior informazioni. 

https://theluxuryartitalia.it/archivio-sportivo-nazionale-pescara-calcio